Ambulatorio seqex

Digestione - il trattamento può inoltre stimolare la peristalsi intestinale favorendo così una migliore digestione ed assorbimento delle sostanze nutritive così come una più equilibrato PH intestinale.

Anti invecchiamento - i radicali liberi sono il killer numero uno delle nostre cellule.

Ricerche condotte dal Prof. R. Rossi della clinica Universitaria di Perugia hanno dimostrato che la ionorisonanza svolge una funzione di equilibrio della bilancia ossidativa riducendo il danno cellulare causato dai radicali liberi. La terapia di risonanza di ciclotrone aiuta a riattivare gli scambi e la disintossicazione delle cellule, dei tessuti ed apparati di tutto il corpo. Seqex può giovare in sostanza ad ogni individuo, sia come trattamento principale o di supporto, sia per ridurre dolori ed infiammazioni, sia come prevenzione ed aiutare a ritrovare efficienza e vitalità.

Ogni individuo risponde al trattamento in modo diverso. Per questa ragione Seqex è dotato di un sistema di test per individuare quali sono i segnali elettromagnetici più efficienti e consente quindi di programmare una terapia personalizzata. La seduta è effettuata normalmente vestiti e distesi sopra una stuoia che contiene le bobine che generano il campo magnetico. E' ancora il medico a stabilire il numero di trattamenti, in genere per i problemi recenti è sufficiente un ciclo di una decina di sedute da eseguire due o tre volte in settimana presso un centro SEQEX.

Per disturbi di più vecchia data come nel caso di quelli cronici o degenerativi o per pazienti con difficoltà di spostamento è consigliabile effettuare le sedute anche a casa utilizzando un apparecchio domiciliare sempre sotto controllo del medico.

L'ambulatorio di seqex è attivo il martedì e giovedì pomeriggio, dalle 16 alle 19.

Lo Studio